Chi siamo - Comunicare
Chi siamo

La nostra realtà aziendale

Comunicare Treviso è un’agenzia che si occupa di pianificare e gestire campagne pubblicitarie su media locali e nazionali, produrre programmi televisivi e materiale audiovisivo.

 

Nello specifico, Comunicare è consulente commerciale per le emittenti locali del Nordest, tra cui Antenna Tre, televisione locale leader nel mercato nazionale, Rete VenetaTelenordest.

L’esperienza pluridecennale che contraddistingue la nostra agenzia consente di intercettare le necessità delle imprese del territorio e sviluppare la loro strategia di comunicazione fornendo di volta in volta soluzioni sartoriali in grado di creare concrete opportunità di visibilità e brand awareness.

 

La nostra forza sono le relazioni: ogni anno oltre 250 clienti si affidano a noi per comunicare i propri servizi e prodotti.

Il nostro Team

La nostra squadra vincente

Roberto Paladin

Fondatore e guida

Titolare e anima di Comunicare, Roberto lavora nel mondo dei media da oltre 40 anni in qualità di coordinatore operativo e di account director. Vanta una grande esperienza anche in tutte le attività che attengono ai servizi di assistenza tecnica, monitoraggio e valutazione di palinsesto.
Nel 1986 fonda Comunicare Treviso, di cui ancora oggi è guida.

Silvia Andriollo

Commerciale & Marketing

Silvia è la figura dinamica e intraprendente che si occupa della consulenza commerciale ai clienti e dei vari aspetti del marketing di Comunicare.

Eleonora Dal Farra

Impiegata commerciale

Eleonora è entrata a far parte di Comunicare dal 2018 e fornisce supporto all’ufficio commerciale e attività di back-office.

La nostra storia

Oltre 30 anni di esperienza al servizio dei nostri clienti

Comunicare Treviso viene fondata nel 1986 da Roberto Paladin. Nei primi tempi era concessionaria di Radio Italia, di mezzi intesi come Radio tra i quali Alfa, Veneto Uno ed emittenti televisive come Telenuovo, TVA Vicenza: un vero e proprio centro media dove venivano venduti spazi sia locali che nazionali.

 

Dopo l’acquisizione di Antenna Tre da parte del gruppo Medianordest, Comunicare diventa agenzia di riferimento per l’emittente, subentrando al posto della concessionaria Dinamo che viene chiusa nel 2013.

 

L’attività prevalente è la vendita degli spazi TV, ma nella realtà Comunicare nasce come centro media quindi in caso di richiesta specifica del cliente è possibile pianificare la comunicazione anche su radio e giornali nazionali.

 

Ad oggi, Comunicare vive uno speciale legame con il territorio proprio perché si propone di dare visibilità all’azienda e al privato locale. Il rapporto con il cliente è fondamentale e si basa sul processo di fidelizzazione: una relazione che comincia con una firma e prosegue grazie a consulenze e strategie ad hoc, che intercorrono in una continua cooperazione basata sulla reciproca stima.

Via G. Prati 1
31048 San Biagio di Callalta (TV)
Italy

info@comunicaretreviso.com

0422 421430