Chi Siamo

Comunicare è un’agenzia di comunicazione integrata, che si occupa nello specifico di pianificare e gestire campagne pubblicitarie radio e TV, produrre programmi televisivi e materiale audiovisivo.

Il suo fondatore, Roberto Paladin, opera nei media da oltre 40 anni, con funzioni di coordinatore operativo e di account director, nonché esperto di servizi di assistenza tecnica, monitoraggio e valutazione di programmi.

Ha sede a Treviso, nel cuore del Nord Est ed è inserita ottimamente nel territorio locale e nazionale, vantando anche interventi a livello internazionale.

Comunicare è orientata alla soluzione di problemi di comunicazione ed è in grado di mettere al servizio delle aziende un solido know-how, basandosi su una squadra di professionisti ed esperti ben affiatata.

Grazie alla forte partnership con Ideeuropee sas e la sua divisione interna Digital Action, Comunicare forma un gruppo completo e altamente competitivo in grado di garantire una pianificazione strategica della comunicazione d’impresa: pubblicità, attività di ufficio stampa, PR online, gestione web 2.0, organizzazione eventi.

Il Gruppo Comunicare si rivolge all’azienda, all’ente e all’istituzione, al professionista e al manager, in ambito industriale, commerciale o di servizio.

Nella sezione Servizi sono presenti tutte le attività che il Gruppo Comunicare offre ai propri clienti.